Stradivarius cerca Vice Responsabile negozio a Reggio Calabria

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Stradivarius

Per il nuovo negozio Stradivarius, aperto ad ottobre 2015, cercano una figura di Vice-Responsabile(Assistant Store Manager).

Funzioni

Gestirai il punto vendita e coordinerai l'attività quotidiana insieme al responsabile di negozio.
Ti occuperai di gestione del personale e prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Garantirai che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e prenderai decisioni riguardanti l'organizzazione delle risorse e assicurerai il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione.
Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l'area di vendita ed, insieme alla tua squadra, ti occuperai di soddisfare i desideri dei tuoi clienti.
Conterai sull'appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.
Per crescere costantemente, abbiamo bisogno del tuo istinto commerciale, della tua intraprendenza e delle tua capacità di problem-solving e di prendere decisioni.

Il candidato/a che cerchiamo proviene da un'analoga esperienza di almeno 1-2 anni maturata preferibilmente nel settore moda e/o retail.
Dimostra spiccate capacità organizzative, gestionali (fondamentale la conoscenza e l'analisi KPIs – indicatori di performance), oltre ad un'innata passione per il settore moda.
Cerchiamo flessibilità e voglia di crescere in un' azienda giovane e dinamica.
Esperienza reale in gestione di squadre di 10+ persone.

Requisiti

  • Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile
  • Lingua: italiano
  • Disponibilità per lavorare a tempo completo

Per candidarti vai sulla pagina dell'offerta di lavoro e clicca sul bottone iscriviti.

VAI ALL'OFFERTA



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.